Trucco al GF Vip 3? Se lo stanno chiedendo in tanti in questa notte di televoti fra il 5 ed il 6 novembre. Prima che i concorrenti vengano informati che potranno salvare due concorrenti previsti per le nomination, Jane Alexander avvisa Stefano Sala, Benedetta Mazza e Martina Hamdy che non tutto è ancora perduto. “Abbiamo una coppia da salvare”, dice l’attrice. Ed è lecito quindi chiederselo: svista o complotto?

Jane Alexander smaschera il piano degli autori?

I concorrenti rimasti al di fuori del probabile televoto non sanno ancora che le carte in tavola possono cambiare. I tre gieffini a cui è stata regalata l’immunità da altrettanti inquilini ignari hanno il compito di decidere contro chi dovranno scontrarsi al televoto. Jane però sembra informata anche sullo step successivo: sa che potrà salvare una delle coppie previste per la nomination, a scelta fra Martina Hamdy e Giulia Salemi, Benedetta Mazza Vs Walter Nudo e Fabio Basile Vs Ivan Cattaneo.

La scelta quindi potrebbe ricadere su Benedetta e Nudo, visto che il discordo della Alexander era diretto principalmente a Stefano. Il modello ha stretto ancora di più il suo legame con la showgirl, nonostante si conoscessero già da anni. Ed entrambi fanno parte del famoso patto a quattro, stretto con Francesco Monte e Giulia Salemi. Anche quest’ultima si trova a rischio eliminazione: chi avrà la meglio? Il dubbio è che a pagare lo scotto sia proprio Benedetta, una degli invisibili della Casa. Con grande manovra dei sei concorrenti chiamati in causa, la coppia salva è quella di Giulia Salemi e Martina Hamdy. La Mazza quindi finirà al televoto con Nudo, con una forte possibilità che debba lasciare il GF Vip 3. Scopri com’è andata la scelta dei concorrenti