GF Vip 3 nomination 5 novembre – La nuova puntata del reality di Canale 5 mischia ancora una volta le carte. Alcuni concorrenti infatti non hanno mai affrontato il televoto ed è ora di mettersi alla prova con le nomination. Giulia Salemi, Fabio Basile e Benedetta Mazza vengono chiamati per esprimere le loro preferenze senza sapere il motivo: Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé ricevono l’immunità, ma l’ultima viene sostituita da Jane Alexander.

GF Vip 3 nomination 5 novembre 2018: le scelte dei tre concorrenti immuni

In realtà Cecchi Paone, Alexander e Weber diventano i tre immuni della settimana. Bella batosta per Basile, sicuro di mandare in nomination l’attrice per via di una frase detta in confessionale. Il judoka si appende al nulla: non avrebbe digerito essere stato additato come uno dei falsi del GF Vip 3, per via dell’aereo dei fan inviato ad Elia Fongaro. Peccato che Jane abbia usato parole diverse e che ora possa sentirsi protetta almeno fino al prossimo giovedì.

Ela Weber è stata scelta da Benedetta Mazza e decide di mandarla in nomination con Giulia Salemi, che tuttavia non può essere votata due volte. Nomina poi Walter Nudo, ma non ha capito le dinamiche del gioco e che si tratta di una potenziale eliminazione: il nome definitivo è comunque quello di Walter. Jane Alexander è stata scelta da Basile ed il nome che preferisce è quello di Ivan Cattaneo. Alessandro Cecchi Paone sceglie invece Martina Hamdy per lo scontro con Giulia Salemi, nella speranza che possa mostrare il suo vero carattere.

Alfonso Signorini ne approfitta per dire la sua: è rimasto deluso dalla Hamdy, perché da diverse settimane aspetta che emerga e invece non accade nulla. Stesso discorso per Andrea Mainardi, “oltre che cucinare non si capisce cosa faccia“, e Benedetta Mazza, “a parte massaggini e mangiarsi le unghie…” ed infine anche la Weber: “o vi connettete al programma…“, dice l’opinionista. Le giustificazioni dei diretti interessati però non centrano il bersaglio.

L’ultima parola per le nomination del GF Vip 3 ricade sui sei concorrenti che non sono stati sfiorati dal gioco: le Donatella votano per l’eliminazione Walter e Benedetta. Andrea Mainardi sceglie invece Ivan e Fabio, per esclusione. Francesco Monte ha scelto Ivan e Fabio, anche se avrebbe preferito salvare il judoka. Stefano Sala concorda: non può fare un torto agli altri. Lory Del Santo invece vota contro Walter e Benedetta, perché non può fare un torto a Cattaneo e sa che i due scelti sono forti. Le coppie Walter Nudo e Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo e Fabio Basile finiscono in nomination: salve Giulia Salemi e Martina Hamdy.