Walter Nudo ha vissuto finalmente il suo grande momento al Gf Vip 3: rivedere i figli Martin e Elvis. Il guru del reality ha parlato spesso dei due figli, le sue uniche ragioni di vita. Entrambi si trovano all’estero, ma sono riusciti ad intervenire in collegamento per parlare con il padre. Il GF Vip 3 regala lacrime ed emozioni a Walter Nudo: “Stai ispirando un sacco di persone papà”.

Walter Nudo rivede i figli in collegamento: “You rock”

Walter Nudo non può fare a meno di scusarsi. Sa quanto i figli hanno sofferto durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Elvis si trova a San Pietroburgo ed è riuscito a distinguersi nel mondo del balletto. Vive lontano dal padre da tempo, così come Martin ha scelto ha stessa strada del fratello. Entrambi hanno qualcosa da dire al genitore: il primogenito ha notato che gli hanno messo lo smalto sulle dita dei piedi. Il secondo invece non può che menzionare la Marchesa, la fan numero 1 del Gf Vip 3 del concorrenti più amato dal pubblico italiano.

Nelle prime settimane di reality abbiamo scoperto qualcosa di più sul rapporto fra Walter ed i due figli. Sono nati in casa per volere dei genitori, che hanno preferito un parto naturale. L’ex modello si è ritrovato così a vivere la gioia più grande fra le quattro mura della sua abitazione e non senza problemi. Durante il primo parto, la moglie è andata in anemia ed è svenuta e Walter ha dovuto chiedere l’intervento dell’ostetrica per riuscire a farla riprendere. Mentre la donna si trovava priva di sensi, ha tagliato il cordone ombelicale al figlio appena nato. Elvis e Martin sono il grande tesoro di Walter Nudo e non ne ha mai fatto mistero. I due figli gli hanno anche inviato un aereo poco tempo fa al GF Vip 3 per manifestargli il loro affetto.