Anche per quest’anno il finale è dietro l’angolo. I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha portato nel prime time di Rai1 intrecci familiari, casi da risolvere la vita personale dei protagonisti di questo crime corale che ha conquistato milioni di italiani. Lojacono ha detto no a chi lo minaccia ma ha dovuto mettere da parte il suo rapporto con la Piras dopo il ritorno a casa sua della figlia Marinella, mentre Francesco combatte ancora per avere in adozione la bambina che ha trovato e a cui ha dato il nome della figlia.

Sullo sfondo rimane la storia omosessuale tra Alex e la sua sexy dottoressa che in questo momento non sta vivendo un momento d’oro per via del suo “tradimento”. E adesso?

LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2

La prossima settimana, il 12 novembre, I Bastardi di Pizzofalcone 2 andrà in onda con l’ultima puntata dal titolo “Tradimenti” in cui saremo alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe.

In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento. Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono. Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso. Ci sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la nostra fiducia. Per non parlare di quella dei colleghi e della Piras. Ma davvero può fare una cosa così?