Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 12 novembre – La quarta puntata del medical drama andrà in onda lunedì su Fox Life, come sempre in prima serata. “Momma Knows Best” approfondirà ancora il dubbio amletico di Maggie: come affrontare il segreto di Teddy? Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci confermano che ci sarà il primo crossover di stagione, grazie ad un incontro con i ragazzi della Station 19.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 5 novembre, episodio 4

Abbiamo lasciato Maggie nel tentativo di far dividere Owen e Amelia. Ora però la giovane dottoressa entrerà in confusione, soprattutto perché non riesce a comprendere la natura dei rapporti fra i due amici. Meredith non sa ancora nulla di Teddy e del segreto che ha scelto di condividere suo malgrado ed in modo inconsapevole con Maggie. Quest’ultima però non riesce a tenere per sé i segreti e deciderà di informare la sorella, nel modo meno delicato che ci possa essere. Lo scopriamo grazie al video con i primi minuti dell’episodio 4, già doppiati in italiano. Intanto, Jo decide di sfruttare la sua posizione di moglie chiedendo una nuova macchina per la risonanza magnetica. Peccato che Alex non veda di buon occhio una mossa del genere.

Anche Alex dovrà fare i conti con i suoi errori. La sua nuova posizione all’interno dell’ospedale lo metterà a rischio, soprattutto quando sbaglierà a trattare un paziente con una patologia particolare. Qadri deciderà di segnalare il suo comportamento direttamente a Richard. Nel frattempo, Betty torna a casa e Amelia non sa cosa fare. La mamma di Owen però riuscirà a farla ragionare su come procedere con la ragazza. L’arrivo dei vigili del fuoco in ospedale permetterà a Maggie di ricevere inoltre un appuntamento: Dean è rapito dal chirurgo, ma non riceverà una risposta positiva alla sua richiesta di uscire per un appuntamento. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci svelano che Carina sarà obbligata a fare visita al padre.