Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 5 novembre – La terza puntata del medical drama andrà in onda nella prima serata di oggi su Fox Life. “Istinto” vedrà Maggie fare di tutto per allontanare Amelia e Owen, a causa del segreto appena scoperto su Teddy. Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 vedremo inoltre Richard sbagliare la diagnosi di un paziente.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 5 novembre 2018, episodio 3

Maggie non riuscirà ad essere serena ora che sa quale segreto nasconde Teddy. Intanto, Owen e Amelia hanno ritrovato la loro antica sintonia a letto, come possiamo vedere dal promo italiano con i primi minuti dell’episodio 3. Al tempo stesso dovrà riuscire a capire per quale motivo Jackson ha deciso di prendere un congedo temporaneo. Intanto, Alex affronta il suo primo giorno di lavoro come capo provvisorio del reparto, che finisce con l’assumersi la responsabilità di Vikram e dei suoi nuovi errori in corsia. In passato lo specializzando ha avuto da ridire con Richard ed ha ottenuto l’assunzione immediata dopo il licenziamento ingiustificato. Questo non vuol dire però che sia migliorato.

Nel frattempo, Bailey si rende conto di non avere tanto tempo a disposizione da dedicare alla famiglia. I suoi pensieri su Alex la spingono inoltre a non trovare pace come vorrebbe. Meredith invece si ritrova sottoposta ad un interrogatorio bonario in fatto di matrimonio da parte di un paziente e finisce per perdere la calma. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci rivelano che Richard scambierà un paziente per un ubriacone e non riuscirà ad intuire subito che soffre di una particolare sindrome.