Il video di Irama e Giulia De Lellis a Tu si Que Vales è destinato a fare il giro del web in poche ore. Pubblicato poco fa dalla pagina e gli account ufficiali di Witty, il video ha già raccolto migliaia di like e anche qualche commento acido. E’ di oggi la notizia secondo cui Giulia De Lellis e Irama stanno insieme con tanto di cena romantica e sguardi languidi documentati da sito Spysee.it, a confermare la liason è arrivato proprio poco fa il video che in pochi secondi ha spazzato via ogni dubbio.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS FIDANZATI

Irama sarà ospite nella puntata di sabato di Tu si Que Vales e sarà allora che la De Filippi gli tirerà fuori la verità: “Ho saputo che ti sei fidanzato, ho visto qualcuna….”. Ed è in quel momento che la telecamera si sposta su Giulia De Lellis mostrandola commossa tra il pubblico pronta ad applaudire il suo Irama. Fino a questo momento nessuno dei due aveva confermato la cosa sui social né in diretta e né con strani messaggi, ma WittyTv ha lasciato poco spazio ai dubbi. Clicca qui per vedere il video del momento.

A quanto pare Giulia De Lellis si è lasciata alle spalle la storia finita male con Andrea Damante ed è già pronta a guardare avanti mentre non si può dire la stessa cosa dell’ex di Irama, Giulia Tascione, che ha rilasciato una serie di storie in cui ha rivelato: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti!. Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. Sarà vero o si tratta solo di una trovata pubblicitaria?