GF Vip 3 anticipazioni 5 novembre – Ottava puntata per il reality di Canale 5 e tanta carne da mettere sul fuoco. La vendetta sarà alla base di questo nuovo appuntamento che rimetterà alla guida Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Secondo le anticipazioni del GF Vip 3 qualcuno dei concorrenti avrà infatti modo di mettere in atto la sua vendetta.

GF Vip 3 anticipazioni 5 novembre 2018: due in nomination

La serata del reality si animerà innanzitutto con i due concorrenti finiti al televoto questa settimana, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé. Entrambi si sono dati da fare per ottenere il consenso del pubblico? L’ago della bilancia sembra pendere a favore dell’acerrima nemica di Daniela Del Secco, eliminata la settimana precedente. Non è chiaro se invece saranno protagonisti anche della famosa vendetta che gli autori del GF Vip 3 offriranno sul piatto d’argento al gruppo di partecipanti.

In base ad alcune voci di corridoio diffuse da Blogo, Walter Nudo riceverà finalmente un contatto con i due amati figli. Martin e Elvis vivono lontano dal padre e dopo un mese di assenza è tanta la voglia di parlarsi di nuovo, da entrambe le parti. Pare che il concorrente più guru di questa terza edizione otterrà la possibilità di parlare con i figli grazie ad un collegamento Skype. Mistero invece sugli altri gieffini, fra contestati ed anonimi. Fra Stefano Sala e Benedetta Mazza è davvero tutto finito? Liti senza tregua invece per Francesco Monte e Giulia Salemi, sempre più amici/nemici. Le anticipazioni del GF Vip 3 forse non chiariscono molti dei dubbi dei telespettatori, ma annunciano anche una doppia nomination.