Outlander 4×02 trama e promo – Il secondo episodio del drama di Starz andrà in onda domenica, 11 novembre 2018. “Do No Harm” è il monito che guiderà i due protagonisti. La trama di Outlander 4×02 prevede infatti una scelta per Jamie e Claire.

Outlander 4×02 trama e anticipazioni

Claire e Jamie raggiungono River Run per fare visita alla zia Jocasta, che gestisce una piantagione. Alcuni eventi imprevisti colpiscono il posto ed impediscono a marito e moglie di uscire indenni. Rimarranno invece bloccati ed intrappolati: dovranno scegliere alla fine come agire. Secondo la trama di Outlander 4×02 la situazione è più pericolosa di quanto potremmo immaginare, ma Claire e Jamie hanno comunque una possibilità di salvezza. Dovranno però decidere che cosa è giusto fare, mentre fanno i conti con la dura legge della terra.

Outlander 4×02 promo “Do No Harm”

Ancora una volta Jamie si sentirà in colpa per quanto accaduto e Claire dovrà fargli comprendere come non possa biasimare se stesso. Una caccia agli schiavi, la punizione da parte dell’uomo bianco. Jamie sceglierà di schierarsi di nuovo contro le ingiustizie, a qualsiasi costo. La sommossa tuttavia è dietro l’angolo e la zia Giocasta ha fatto infuriare alcuni confinanti che presto verranno ad accerchiare la proprietà. L’ultima scena del promo di Outlander 4×02 ci mostra infatti una folla inferocita procedere verso la villa.