Una vita torna in onda da domani con importanti partenze, un salto temporale e colpi di scena. La soap spagnola continua a mietere successi e anche in questa settimana le cose saranno al top a cominciare dal fatto che Mauro e Teresa sono ormai pronti a rimettere insieme i pezzi della loro vita e partire per sempre lasciando Acacias 38. La loro vendetta ormai è compiuta e i due andranno via per sempre lasciandosi tutto e tutti alle spalle con tanto di salto temporale di un mese.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 5 AL 10 NOVEMBRE

A quel punto il dolore di Pablo sarà svanito? I guai di Antonito saranno ormai un lontano ricordo? Sembra proprio di no visto che le anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 novembre rivelano che il giovane fratello di Manuela non riesce a mandare giù quello che è successo con Cayetana ma, soprattutto, il fatto che in molti facciano finta di volerle rendere omaggio. Proprio per questo Pablo chiede a Leonor di fare un viaggio per dimenticare tutto non prima che quest’ultima si occupi della madre pronta ad assumere Carmen al posto di Casilda.

Intanto, si scopre che Adela possa essersi costruita nella mente la relazione che dice di aver avuto con Carlos dopo il rifiuto di quest’ultimo ma il destino la riporta ad Acacias 38 al cospetto di Susana che la assume come apprendista nella sua sartoria. La vita di Simon va avanti ma qualcosa sta per cambiare visto che Arturo riceve un messaggio in cui la figlia gli chiede di poter tornare dalla Turchia. Cosa succederà a quel punto?

Jaime si riprende ma non riesce a parlare e muoversi. Fabiana vorrebbe sapere perché era a casa di Cayetana mentre Ursula sembra pronta a scegliere per lui legalmente su tutto e tutti ma i figli del gioielliere sono pronti a tenerla a bada.