Liam e Wyatt grandi assenti al matrimonio del secolo che vedrà Ridge e Brooke dirsi sì al cospetto della famiglia, per l’ennesima volta. Beautiful riparte proprio dai preparativi del matrimonio e il ritorno di Hope non ha fatto altro che migliorare le cose. La giovane è pronta a restare e ne parla anche con Liam facendogli presente che lei sarà sempre presente per lui.

Dal canto suo il giovane non è pronto a perdonare la moglie e nemmeno il padre anche se sente forte il legame con il figlio che sta per nascere, questo lo porterà a mettere tutto da parte?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 5 AL 10 NOVEMBRE

Steffy non molla e promette al padre che farà di tutto per riconquistare la fiducia di Liam mentre Brooke va da quest’ultimo per invitarlo alle nozze e, magari, trovare ispirazione al perdono. Le cose andranno davvero così? I preparativi vanno avanti e sia che Liam che Wyatt decidono di non andare alla cerimonia. Quest’ultimo, intanto, ha deciso di continuare a mentire sulla relazione con Katie e questo permette a Brooke di sperare che per la sorella ci sia la possibilità di finire proprio insieme a Thorne.

Lo stilista si rammarica di non aver portato all’altare la bella Brooke che sembra convinta di voler sposare il suo Ridge e di volerlo fare al cospetto di Stephanie tanto da rimettere al proprio posto il quadro della sua grande rivale e storica amica.