Criminal Minds 14 anticipazioni – Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione della popolare serie Tv crime? Da due settimane in onda in Italia con i nuovi episodi, sono tante le novità che vedremo sul piccolo schermo. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 parlano di tanti casi, ma anche di rivoluzioni per quanto riguarda le trame personali dei profiler.

Criminal Minds 14 anticipazioni e news

Il debutto di questa nuova stagione ha visto Garcia e Reid in forte difficoltà. Per lo scienziato forse è addirittura normale avere a che fare con traumi e affini, ma la stessa cosa non si può dire per l’ex hacker. Garcia avrà un posto tutto suo in Criminal Minds 14, come non accadeva ormai da tanto tempo. Vedremo una Penelope del tutto diversa proprio in base alla prigionia vissuta. Per certi versi possiamo dire che Garcia verrà colpita da un progressivo distacco nei confronti del lavoro. L’abbiamo sempre vista fin troppo emotiva e per questo spesso ha rischiato di mettersi nei guai con i familiari delle vittime. Luke sarà molto preoccupato per il cambiamento dell’amica e cercherà in qualche modo di sostenerla, con l’aiuto di Prentiss ovviamente.

Dobbiamo aspettarci dei risvolti interessanti anche per quanto riguarda Rossi. Il più anziano dei profiler del BAU non ha mai fatto mistero delle sue numerose mogli. In passato ne abbiamo conosciute alcune, importanti oppure no. Altre rimangono ancora un mistero, ma per poco. Il ritorno di una ex moglie spingerà Rossi a fare i conti con una nuova fase della vita. Dobbiamo aspettarci di vederlo in coppia? Le relazioni sono alla base della trama delle nuove puntate e non riguardano solo Rossi. Anche Luke sta per compiere dei passi importanti, dopo aver scelto per diversi anni di rimanere single. In particolare il quinto e sesto episodio lo vedrà in un faccia a faccia con il pericolo che potrebbe riguardare la sua nuova partner.

In tutto questo Prentiss rappresenta una certezza statica: non scopriremo altro sul suo conto, almeno nella prima parte della stagione 14. Torneremo invece indietro al fianco di JJ per scoprire qualcosa di più sul suo passato, specialmente sulla morte della sorella. Una trama che finora è stata solo accennata nel corso di tanti anni di messa in onda. Che cosa è accaduto davvero quel giorno? Come già successo in passato con Reid, vedremo una JJ bambina e quasi del tutto indifesa. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 non ci parlano di alcuna tragedia che colpirà da vicino il nostro BAU preferito, ma non è ancora detta l’ultima parola.