Il Segreto andrà in onda in Spagna con la puntata 1640 lunedì, 14 agosto 2017. Le anticipazioni ruotano attorno a Beatriz ed alla sua convivenza con Aquilino, ma anche su Julieta e sul piano di Prudencio per farla fuori. La giovane Dos Casas avrà infatti modo di parlare con Hernando e Camila e di vedere insieme Matias e Marcela. Julieta invece verrà accusata ingiustamente di essere una ladra.

Le puntate spagnole de Il Segreto mettono ancora uno affianco all’altro Prudencio e Francisca. In precedenza abbiamo visto come l’unione fra i due serve a contrastare la presenza di Julieta, ritornata di recente fra le braccia di Saul. Quest’ultimo non sospetta nulla riguardo al coinvolgimento del fratello, che può agire nell’ombra e cercare di mettere in atto il suo progetto criminale. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che i lavoratori andranno di nuovo nei guai e che Julieta verrà identificata come il capo di una banda di ladri.

Anticipazioni Il Segreto | L’inganno della Montenegro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano anche che Francisca riuscirà ad impedire che Fe e Mauricio abbiano dei contatti. La matrona intercetterà una lettera che il Capomastro ha spedito alla domestica e farà in modo che il fedele servitore creda che la donna non voglia più avere nulla a che fare con lui. Il Segreto ci mostra anche Beatriz particolarmente fragile. Vedere Marcela e Matias a braccetto sarà un vero shock per la ragazza, che ancora una volta ripiegherà verso Aquilino.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, puntata 1637 | 9 agosto

Anticipazioni Il Segreto | Beatriz sceglierà Aquilino

Non sarà solo la vista dei due innamorati a spingere la giovane de Il Segreto verso il suo aguzzino. Anche i Dos Casas saranno responsabili indiretti della futura scelta della ragazza. Ora che ha bisogno più che mai di dimenticare Matias, non accetterà l’offerta di lasciare Puente Viejo. Alle domande incalzanti del padre, Beatriz deciderà inoltre di non negare la sua relazione con Aquilino. Le anticipazioni de Il Segreto del 14 agosto ci confermano che Mauricio prenderà parte alla trappola ordita contro Julieta. E dietro le mosse della Montenegro non c’è altri che Prudencio, che riuscirà a sporcare la reputazione della ragazza.