NCIS 15 e Instinct non vanno in onda su Rai 2 oggi, domenica 4 novembre 2018. Le due serie Tv crime verranno sostituite dallo Speciale TG2 su Rai 2 sul maltempo per via dei disastri atmosferici avvenuti nelle ultime ore ed ancora in corso. NCIS 15 e Instinct slitteranno di qualche giorno, andando in onda forse domenica prossima.

Cambio di palinsesto per Rai 2: Speciale maltempo con le dirette

NCIS 15 slitterà uno dei suoi appuntamenti più importanti. L’episodio 22, “Due passi indietro”, non verrà trasmesso questa sera come previsto dalla programmazione domenicale dall’emittente. I fan dello show crime con Mark Gibson dovranno attendere ancora una settimana prima di conoscere il destino di Abby Sciuto e Reeves, a cui è stato sparato nella puntata precedente. Rimandato anche il finale di stagione di Instict: l’episodio 13 concluderà la prima stagione, ma non verrà trasmesso nella prima serata di oggi. Anche in questo caso il colpo di scena previsto per la puntata conclusiva è rimandato alla settimana prossima.

Al posto delle due serie Tv amata dai telespettatori di Rai 2 andrà in onda lo Speciale Tg2. Previste le dirette dalla Sicilia, Friuli Venezia Giulia e Veneto ed in onda dalle 21.05. Il secondo canale della rete televisiva pubblica approfondirà quanto emerso nello speciale Tg1 di questo pomeriggio, dedicato al solo maltempo, e fornirà le ultime notizie sulle condizioni meteo delle tre regioni più colpite da vento e pioggia. Anche se ancora da confermare, NCIS 15 e Instict dovrebbero slittare fino a domenica 11 novembre 2018. Il debutto della serie Tv SWAT con Shemar Moore era previsto per la settimana prossima e per questo potrebbe essere rimandato.