Mara Venier annuncia il ritorno di Alessia Macari a Domenica In. Dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi tra polemiche e frecciatine sembra ormai che la ciociara possa tornare al suo posto nel programma di Rai1 al fianco della conduttrice e del suo tabellone.

Proprio dopo una manciata di domeniche, il gioco era stato soppresso e poi ripreso ma al posto della Macari in onda è andata Fiorenza D’Antonio, seconda a Miss Italia. Sui social tutti si sono chiesti come mai Alessia Macari non ci fosse ed è proprio la risposta di quest’ultima che ha sconvolto tutti visto che nemmeno lei era stata avvisata di un possibile licenziamento.

LE PAROLE DI ALESSIA MACARI E LA RISPOSTA DI MARA VENIER

Proprio nei giorni scorsi, in un’intervista al settimanale Oggi, Alessia Macari ha risposto a chi le chiedeva il perché della sua assenza: “Ci sono rimasta male, non è stata una mia scelta. Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio ma dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco ‘Una canzone per Mara’. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta‘”.

Proprio oggi a Domenica In, ha risposto in parte a queste polemiche spiegando che quello di oggi era l’ultimo giorno per Fiorenza (“è meglio dirle le cose perché poi vedi cosa succede”) ma poi ha parlato anche di una sorta di rotazione che potrebbe riportare la miss al tabellone più avanti, intanto, domenica toccherà nuovamente ad Alessia Macari per altre cinque puntate.