Into the Dark 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Hulu è andato in onda il 2 novembre 2018. “Flesh & Blood” ci racconta la storia di Kimberly, una ragazza problematica interpretata da Diana Silvers. La trama di Into the Dark 1×02 prevede inoltre la presenza di Dermont Mulroney per il personaggio di Henry.

Into the Dark 1×02 trama e anticipazioni

Kimberly è una ragazza nel pieno della sua adolescente che non è mai riuscita ad uscire di casa da diversi anni. La protagonista ha iniziato infatti a soffrire di agorafobia subito dopo il delitto della madre, ancora oggi irrisolto. La paura delle altre persone e degli spazi aperti è resa più sopportabile grazie al sostegno che Kimberly riceve dal padre amorevole. E sarà proprio Henry ed altre persone che la ragazza ama con tutta se stessa a comportarsi in modo strano nei suoi confronti. Tanto che alla vigilia del Ringraziamento inizierà a temere che la sua vita sia in pericolo. La trama di Into the Dark 1×02 prevede inoltre una delusione nei confronti dei suoi affetti: solo chi ti ama è in grado di distruggerti.

Into the Dark 1×02 promo “Flesh & Blood”

Kimberly si sente al sicuro solo fra le mura della sua casa. La terapeuta sta cercando di farle comprendere come la sua agorafobia sia legata alla morte della madre: lasciare l’abitazione vorrebbe dire staccarsi anche dal senso di protezione che la donna riusciva a regalarle. Kimberly tuttavia rimarrà fortemente colpita da una notizia allarmante: una sua coetanea della California verrà data per dispersa anche una settimana dopo le ricerche fallimentari da parte dell’autorità.

Sarà in particolare la collanina che Taylor indossa a darle un forte shock, visto che è identica a quella che lei stessa porta al collo. Un regalo di Henry e simbolo del suo grande amore per la figlia, ma forse un rituale che nasconde la vera natura di un killer. E così piccoli incidenti domestici all’apparenza innocui diventeranno qualcosa di più pericoloso, come un tentativo da parte di Henry di uccidere la figlia. Fino a che gli indizi diventeranno persino troppi. Il promo di Into the Dark 1×02 ci conferma che Henry potrebbe nascondere qualcosa di molto più inquietante del previsto.