Into the Dark 1×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv thriller è andato in onda su Hulu il 5 ottobre 2018. “The Body” ci ha presentato quale visione crudele abbia il killer al centro della narrazione. La trama di Into the Dark 1×01 ci conferma che tutto cambierà durante la notte di Halloween.

Into the Dark 1×01 trama e anticipazioni

Un sofisticato killer con una visione cinica della società moderna si ritroverà i bastoni fra le ruote. Durante la notte di Halloween, il criminale sarà costretto ad affrontare diversi ostacoli per riuscire a trasportare un corpo. Tutte le persone che incontrerà lungo il suo cammino tuttavia saranno fin troppo affascinate dal suo costume, non sapendo che in realtà si tratta dei suoi abiti comuni. La trama di Into the Dark 1×01 è scritta da Paul Davis e Paul Fischer e diretta dal primo.

Into the Dark 1×01 promo “The Body”

Uccidere una donna non è mai stato così difficile. Dopo aver eliminato la sua preda, la cosa più difficile per il protagonista sarà riuscire a disfarsi del corpo. Il sangue sul suo volto? Un effetto scenico secondo gli ignari ragazzi su cui si imbatterà durante la sua impresa impossibile. Anzi solleverà parecchia curiosità: si è ispirato ad American Psycho per ideare il suo costume? La domanda ingenua di una ragazza che incrocerà il cammino di un killer spietato. Che cosa succederà invece quando qualcuno scoprirà il suo segreto? Tutti saranno in pericolo, ma prima riuscirà a condividere emozioni e sensazioni vissute al momento del delitto. Il promo di Into the Dark 1×01 riguarda solo il capitolo The Body e si concentra su quanto accadrà nell’arco di una sola notte.