Escape at Dannemora 1×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv di Ben Stiller andrà in onda su Showtime il 18 novembre 2018. “Part I” ci introduce i tre diversi protagonisti. La trama di Escape at Dannemora 1×01 ci chiarisce infatti le dinamiche fra Tilly e due detenuti.

Escape at Dannemora 1×01 trama e anticipazioni

Tilly Mitchell (Patricia Arquette) viene interrogata nel 2015 sul suo rapporto con due uomini, dopo la grande fuga avvenuta alla Clinton Correctional Facility di Dannemora. Alcuni mesi prima, Tilly è soddisfatta del lavoro appena ottenuto nel negozio di sartoria del carcere e cerca di trovare un equilibrio fra le tentazioni dovute ad un giovane detenuto ed il marito. David Sweat (Paul Dano) non ha infatti mai nascosto il suo interesse per la donna, già sposata con Lyle (Eric Lange).

Un secondo prigioniero tuttavia inizia a nutrire un forte interesse nei confronti di Tilly: si tratta di Richard Matt (Benicio Del Toro), dotato un forte talento artistico e che riceve un trattamento speciale dai secondini grazie al contrabbando dei suoi dipinti ad olio. Secondo la trama di Escape at Dannemora le sue attenzioni si sposteranno fin troppo presto verso Tilly.