Malore per Al Bano Carrisi oppure no? In queste ore il pubblico di Domenica Live si sta chiedendo se davvero il leone di Cellino San Marco si sia sentito male tanto da declinare l’invito di Barbara d’Urso oppure no. La conduttrice ha lanciato l’allarme già nel primo collegamento al Tg5 e poi è tornata a parlare della cosa anche a Domenica Live andando più a fondo alla questione. Il malore per Al Bano Carrisi è vero oppure no?

MALORE PER AL BANO CARRISI

Barbara d’Urso racconta che fino a ieri sera hanno lavorato al telefono con Al Bano per l’invito di oggi e che il cantante, dopo l’evento di Zurigo che lo ha visto sul palco insieme a Romina Power, avrebbe dovuto prendere l’aereo e sbarcare a Milano. Proprio quando l’autista si è accorto che il cantante non c’era ha dato “l’allarme” e l’unica risposta che hanno avuto è proprio quella di un amico che parla di un malore ma non di altri dettagli visto che ancora non c’erano i medici.

Un inviato di Domenica Live è partito per Zurigo alla scoperta di quello che è successo in queste ore ad Al Bano ma, intanto, Romina Power che era con lui ieri sera, è tornata sui social per pubblicare una sua foto (proprio del concerto) e ringraziare l’amica che vi ha preso parte scrivendo: “Con Sarah nello sporthalle di Zurigo si e’ avverato il nostro sogno do cantare insieme sul palco. Dal colleggio quando avevamo 11 anni e cantavamo le nostre composizioni , ad oggi davanti a 10.000 persone“. Possibile che Romina Power era con Al Bano e non sappia di questo malore e si dedichi ad altro sui social?

 

LA REAZIONE DI BARBARA D’URSO ALL’ANSA

Barbara d’Urso è rimasta male. Al Bano Carrisi ha avuto un malore? Sembra proprio di no visto che il cantante partirà per la Cina e che quello che è stato detto fino a questo momento non è vero. Ha sbagliato il presunto amico che ha risposto al telefono o Al Bano ha mentito? La conduttrice rimane male, continua a ribadire che gli artisti seri non si comportano così, si scusa con l’inviato che ha mandato a Zurigo, e torna in studio dicendo che Domenica Live andrà avanti anche senza di lui.

Intanto dall’Ansa fanno sapere: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”. Tutto finisce bene quel che finisce bene, ma come sarà adesso l’amicizia della d’Urso e del leone di Cellino San Marco?