Le Iene anticipazioni 4 novembre – Il programma di Italia 1 ritorna nella prima serata di oggi con nuovi servizi ed inchieste. Alla guida Filippo Roma, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Le anticipazioni de Le Iene si concentrano sulle aggressioni con l’acido ed alcune risse diventate virali sui social in queste settimane.

Le Iene anticipazioni 4 novembre 2018, i servizi della puntata

Gli attacchi con l’acido sono una delle piaghe degli ultimi decenni a livello mondiale. Da sei anni a questa parte in Inghilterra si sta verificando un evento particolare: numerosi passanti del tutto ignari sono stati vittime di attacchi con l’acido. Nel mirino anche avventori di discoteche e locali in generale. La maggior parte di queste aggressioni avviene tra l’altro senza alcun motivo apparente ed i bersagli sono del tutto sconosciuti ai folli. L’inviato Pablo Trincia raggiungerà l’Inghilterra per indagare sul posto e raccogliere le diverse testimonianze di alcune vittime.

Continua ad indagare la Questura di Piacenza su una delle piaghe che ha colpito la città di recente. Molti minorenni ed alcuni maggiorenni si sarebbero resi protagonisti di risse finire sui social grazie a video diventati virali. Identificati in questi ultimi giorni 63 persone che avrebbero preso parte in diverse modalità ai combattimenti. Non è chiaro quale sia l’intento, ma l’inviato Cizco ha deciso di approfondire quanto sta avvenendo con alcuni protagonisti. Le anticipazioni de Le Iene sottolineano che le zone colpite sono le vie centrali di Piacenza.