Young Sheldon 2×09 trama e promo – Il nono episodio della comedy di CBS andrà in onda giovedì, 15 novembre 2018. “Family Dynamics and a Red Fiero” ci anticipa un brutto momento per la famiglia del futuro scienziato. La trama di Young Sheldon 2×09 ci parla infatti di un possibile trasferimento.

Young Sheldon 2×09 trama e anticipazioni

Anche se nella serie Tv madre non abbiamo indizi a riguardo, non dobbiamo dare per scontato di sapere tutto della vita di Sheldon. Alcuni particolari potrebbero emergere invece grazie allo spinoff. Questa volta scopriamo che la famiglia si impegnerà in una discussione e confronti senza frontiere a causa di un possibile trasferimento.

Dai figli alla nonna, i Cooper sono riusciti a trovare una loro dimensione in Texas. Soprattutto per quanto riguarda Mary e George che anche se in modo diverso tengono salde le redini dell’intero nucleo familiare. Tutto potrebbe cambiare grazie ad un imprevisto: George Senior riceverà infatti una proposta di lavoro in Oklahoma. La trama di Young Sheldon 2×09 ci parla di una lotta familiare che avverrà proprio durante la cena del Ringraziamento.