Ray Donovan 6×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime domenica, 2 dicembre 2018. Su Netflix invece verrà distribuito cinque giorni dopo, venerdì 7 dicembre. “A Girl Named Maria” potrebbe rivelarci un piano di Bunchy per riavere la figlia. La trama di Ray Donovan 6×06 ci svela inoltre che il faccendiere scoprirà una verità su Sam.

Ray Donovan 6×06 trama e anticipazioni

Non è ancora finita la lotta fra Sam ed il Sindaco: un intruso con il volto coperto minaccerà la vita della donna, forse su incarico del Primo Cittadino. A farne le spese sarà tuttavia ancora il faccendiere, che alla ricerca di risposte scoprirà un segreto inaspettato. Per Ray sarà un duro colpo scoprire che potrebbe essere il prossimo bersaglio di chi vuole colpire Sam ed inizierà a temere anche se un dato amico sia davvero fidato. Anche se la sinossi ufficiale non lo rivela, non possiamo che concludere che si tratti di Sean Mcgrath, ovvero Mac. L’agente è entrato nella vita di Ray per caso oppure quel giorno si trovava a Manhattan per un preciso motivo?

Abbiamo lasciato invece Mickey e Bunchy ancora una volta insieme. In passato il figlio ha scelto di prendere le distanze dal genitore per evitare di soccombere ancora una volta al suo volere. Ora che è padre ed è maturato, alcune dinamiche sono state ripristinate. Lo dimostra la scelta da parte di entrambi di tentare la fuga verso l’estero, sfruttando il servizio di Hampton Jitney. Un trasporto di lusso che la compagnia mette a disposizione per il pubblico più abbiente per una tratta fra Long Island e New York City. Non è chiaro invece se Bunchy sceglierà di portare con sé la piccola Maria, che nel frattempo verrà affidata alle cure di Bridget. La trama di Ray Donovan 6×06 ci anticipa anche che Terry deciderà di ritornare ancora una volta sul ring per combattere come un tempo.