Ray Donovan 6×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv di Showtime verrà trasmesso domenica, 25 novembre 2018. I fan italiani dovranno attendere invece il 30 novembre per poter assistere a “Ellis Island“. La trama di Ray Donovan 6×05 ci anticipa che Mickey potrebbe ritornare a mettere in piedi attività criminali.

Ray Donovan 6×05 trama e anticipazioni

Aver rivisto Bridget durante le prime puntate ha spinto il protagonista a chiedersi quale distanza abbia messo fra sé ed i figli. Questa volta non si parla della primogenita, impegnata nei suoi tormenti al fianco di Smitty e della sua malattia, ma dell’unico figlio maschio del faccendiere. Forse la vicinanza con il neo amico poliziotto ha spinto Ray a chiedersi che tipo di padre sia stato per entrambi i suoi eredi. Il fatto che Abby sia morta non mette del resto una pietra sopra anche ai due ragazzi: per questo sceglierà di recuperare il tempo perduto ed organizzare una giornata a New York con Conor. Quest’ultimo inoltre sta per partire con i Marines per una missione che lo porterà oltreoceano.

Il tema politico non è ancora terminato e lo dimostra la volontà di Ray di ritornare a lavorare per Sam. Quest’ultima sta supportando con tutte le sue forze Anita, la candidata che ha richiesto i suoi servigi nella premiere. I due collaboreranno ancora una volta per aumentare la popolarità della donna. Sam intanto cercherà anche di creare un accordo utile con il Sindaco Ferrati. Mickey invece sembra fare un bilancio di tutto ciò che ha perso in termini economici degli ultimi anni. Ogni attività si è rivelata fallimentare per il patriarca dei Donovan ed è arrivato il momento di recuperare qualcosa. La trama di Ray Donovan 6×05 ci svela anche che Bunchy chiederà un favore al fratello Terry.