Ray Donovan 6×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 18 novembre 2018. I fan italiani potranno invece visionare “Pudge” cinque giorni più tardi su Netflix. La trama di Ray Donovan 6 intanto ci conferma che Mickey metterà in atto il piano già elaborato in carcere.

Ray Donovan 6×04 trama e anticipazioni

Mickey non è riuscito a rimanere fermo dopo aver saputo che Jay White gli ha rubato il film in via definitiva. Anche se ha stravolto del tutto la trama ed il figlio è rimasto nello staff, Mickey non riesce a digerire che sfrutti una sua idea per arricchirsi. Ancora una volta il suo piano non potrà che prevedere il rapimento del suo attuale nemico, con il rischio di non permettergli di ritornare in città ancora vivo. Il carico di quanto sta accadendo ricadrà ovviamente su Ray, che dovrà chiedere un favore economico a Sam Wislow per evitare il peggio: 3 milioni di dollari per assicurarsi che a Jay non venga torto un capello.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Abbandonato dal suo ultimo figlio, Mickey sceglierà poi di ritornare al fianco del terzogenito: Bunchy. In questa sesta stagione abbiamo visto i sogni di padre del protagonista infrangersi di fronte all’imposizione dei servizi sociali. Non potrà vedere la bambina più di una volta alla settimana e questo lo distrugge sotto molti punti di vista. Alcool e droga dietro l’angolo, Bunchy cercherà di risalire la china e puntare verso il futuro assieme al padre.

Mac invece non è riuscito ad evitare il peggio e si trova ancora gli Affari Interni con il fiato sul suo collo, pronti a scattare per arrestarlo. Ci saranno inoltre novità anche per Terry, che per la prima volta dopo 20 anni salirà sul ring per combattere. Infine ritorniamo a Smitty: il suo rapporto con il padre di Bridget non è mai decollato, ma ora dovrà chiedere il suo aiuto. Secondo la trama di Ray Donovan 6×04, il ragazzo dovrà infatti chiedere il sostegno del futuro suocero per affrontare i segreti del suo passato e quindi su Abby.

Ray Donovan 6×04 promo “Pudge”

La situazione è davvero sfuggita di mano ai Donovan. Non solo Terry ha deciso di intraprendere la strada dell’illegalità nel mondo della boxe, mettendo a rischio la sua sopravvivenza grazie agli incontri illegali. Mickey ha messo in atto il suo piano: farla pagare a chi gli ha rubato il progetto cinematografico. Non parliamo ovviamente di Daryll, ma di quell’attore che ha osato sminuire il copione di Mickey per poi sfruttarlo per arricchirsi. Bunchy avrà modo di rivedere il fratello maggiore in un incontro privato, in cui immaginiamo i dialoghi: cercherà di convincerlo a chiamarsi fuori.

Senza considerare che è proprio per lui che Ray deciderà di rivolgersi all’unica persona che ha i mezzi per terminare tutto: Sam. Anche se la liquidità non è certo un problema per la magnate, il faccendiere dovrà impegnarsi a restituirle l’intera somma in tempo record. Nel frattempo, Bunchy organizzerà la fuga che gli permetterà di ricostruirsi una vita lontano dal Paese con il padre e la figlia. Come nuovo membro della famiglia, sembra ormai arrivato il momento che Smitty si sporchi un po’ le mani. Il promo di Ray Donovan 6×04 ci svela che i due picchieranno qualcuno insieme.