NCIS 16×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv crime verrà trasmesso dalla CBS martedì, 20 novembre 2018. “Friendly Fire” ci svela che Kasie lascerà finalmente il laboratorio. La trama di NCIS 16×08 prevede un caso particolare in Afghanistan.

NCIS 16×08 trama e anticipazioni

Abbiamo visto finora Kasie sempre rinchiusa fra le quattro mura del laboratorio scientifico. Persino Abby non era solita trascorrere tutto il tempo chiusa nella sua caverna. Per questo nuovo caso, la scienziata sarà costretta a lasciare l’ovile per unirsi a Torres e raccogliere nuove prove forensi utili per il caso in corso. Le indagini questa volta riguardano un omicidio avvenuto negli Stati Uniti, con collegamenti ad altri delitti avvenuti in Afghanistan.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 spoiler: la squadra nel mirino di...

Per questo McGee e Bishop dovranno lasciare il Paese per superare il confine, alla ricerca di altri indizi. Secondo la versione ufficiale, l’ultimo delitto è collegato alla morte di alcuni soldati americani uccisi dal fuoco amico mentre si trovavano in missione. La trama di NCIS 16×08 è diretta da Tom Wright e scritta da Jennifer Corbett.

NCIS 16×08 promo “Friendly Fire”

Non sarà facile per l’analista del team riuscire a trovare delle tracce per scoprire cosa è accaduto al militare ucciso. Per rilevare delle prove utili, dovrà persino immergersi nei ristagni d’acqua. Palmer accorrerà sul posto invece per analizzare il corpo della vittima, con tutte le difficoltà del caso. Intanto, Gibbs ha solo un imperativo: assicurarsi che il Capitano ucciso possa fare ritorno a casa, anche se dentro ad una bara. Patriota e fedele al servizio a favore del suo Paese, il leader della squadra non potrà che sfruttare tutte le possibilità per riuscire a rendere giustizia ad un uomo che ha solo fatto il suo dovere. Il promo di NCIS 16×08 ci mostra ancora una volta fino a che punto Gibbs prenda sul serio il proprio ruolo all’interno della macchina governativa.