NCIS Los Angeles 10×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS domenica, 25 novembre 2018. “A Diamond In The Rough” vedrà Kensi e Deeks interrogare alcuni candidati per la gestione del bar. La trama di NCIS Los Angeles 10×09 prevede inoltre un furto, con la possibilità che sia coinvolto un militare della Marina.

NCIS Los Angeles 10×09 trama e anticipazioni

La squadra dovrà indagare a fondo sul furto avvenuto il Generale Omer Abidi, originario del Pakistan. A quanto pare il Capitano Dean Hadlow intratteneva il suo amico mentre in casa si aggiravano i ladri, per rubare denaro, gioielli e qualche informazione privata. Una rapina a mano armata che potrebbe nascondere come unico intento l’appropriazione di alcuni documenti classificati come top secret. Deeks e Kensi intanto procedono a passo spedito verso la loro nuova vita: si ritroveranno d’accordo su chi potrà gestire il bar?

NCIS Los Angeles 10×09 promo “A Diamond In The Rough”

Arrivati sulla scena del crimine, Callen e Sam noteranno subito che quell’effrazione domestica nasconde in realtà molto di più. Gli aggressori infatti hanno usato la chiave per entrare nella villa della vittima, prima di colpirla. E questo ci porta in modo inevitabile ad ottenere una prima certezza: per quale motivo uccidere la donna? Nel corso delle indagini, Callen scoprirà altri dettagli che gli confermeranno come il caso abbia una portata internazionale. E come vediamo dal promo di NCIS Los Angeles 10×09, non sarà facile riuscire a catturare il colpevole. Intanto possiamo anche ammirare i nostri Deeks e Kensi sotto copertura, in versione turistica.