Bull 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv crime della CBS andrà in onda lunedì, 12 novembre 2018. “But For The Grace” vedrà lo psicologo difendere un presunto assassino. La trama di Bull 3×08 ci anticipa che il caso verrà gestito pro bono.

Bull 3×08 trama e anticipazioni

Per Jason sarà essenziale riuscire a dimostrare l’innocenza di un probabile killer. Il nuovo cliente è stato infatti accusato di aver ucciso una persona e potrebbe finire dietro le sbarre con l’accusa di omicidio colposo, dato che la vittima è morta. L’avvocato difensore che gli è assegnato d’ufficio gli ha inoltre sconsigliato di dichiararsi colpevole dell’aggressione che avrebbe provocato la morte della vittima. A quanto pare il cliente dello psicologo è persino riuscito ad evitare il carcere, grazie ai consigli ricevuti dal legale. Tutto è precipitato quando l’altra persona coinvolta è morta in seguito alla precedente aggressione. La trama di Bull 3×08 è scritta da Pamela Wechsler e diretta da Dennis Smith.

Bull 3×08 promo”But For The Grace”

Sarà difficile riuscire a dimostrare che il nuovo cliente è davvero innocente come afferma. Ogni prova sembra parlare chiaro riguardo la sua colpevolezza, così come gli episodi di violenza che si è reso protagonista prima della tragedia. Lo vediamo in uno dei frame iniziali, mentre all’esterno di un locale aggredisce un altro avventore. Il promo di Bull 3×08 ci mostra inoltre lo psicologo davvero in difficoltà: le possibilità di vincere sono davvero ridotte all’osso.