Anche Barbara d’Urso si prepara per la sua prossima Domenica Live e, soprattutto, per riuscire a mantenere alti i livelli del suo programma e tentare di segnare ancora una vittoria in termini di ascolti. Come ogni venerdì, anche oggi, la conduttrice ha svelato alcuni ospiti della puntata del 4 novembre di Domenica Live negli ultimi minuti di Pomeriggio 5 a colpi di esclusive, risposte e rivelazioni.

DOMENICA LIVE, OSPITI 4 NOVEMBRE

La prima a scendere in campo sarà proprio la Marchesa Del Secco d’Aragona. L’opinionista storica di Barbara d’Urso e adesso ex gieffina, sarà finalmente a Domenica Live per rispondere a tutte le accuse e alle cose che hanno detto su di lei in questa settimana. Lei stessa ha rivelato di non aver avuto modo di replicare domenica scorsa e adesso la d’Urso è pronta a farla parlare e portare le prove della sua nobiltà.

Anche Alex Belli sarà in studio per rispondere alla sua ex Mila Suarez. Proprio quest’ultima domenica scorsa è stata nel programma per parlare di una serie di violenze, liti e addirittura di essere cacciata di casa dal bell’attore. Cosa replicherà adesso lui?

Annunciata anche la presenza di Al Bano che sarà in studio a poche settimane dalla partecipazione di Jasmine e di Loredana Lecciso. Come esclusiva internazionale arriverà Ayanna, la donna con le unghie più lunghe del mondo.