Nuovo scontro al vertice tra Mara Venier e Barbara d’Urso a colpi di ospiti il prossimo 4 novembre. Proprio poco fa è arrivato il comunicato ufficiale sulla prossima puntata di Domenica In in cui le donne non mancheranno per una serie di interviste cuore a cuore con Mara Venier. Uno dei momenti più attesi, però, è sicuramente quello in cui faranno il loro ingresso in studio Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Le due si racconteranno a tutto tondo sperando che venga a galla nuovamente il discorso relativo al padre di Naike come lei stessa ha rivelato a Non disturbare di Paola Perego.

DOMENICA IN, ANTICIPAZIONI E OSPITI 4 NOVEMBRE

In studio per una intervista a tutto tondo Elena Santarelli, che vediamo in questo periodo nel varietà del sabato pomeriggio che Marco Liorni conduce su Rai1 Italia si. A lei si alterneranno anche Marcella Bella con il fratello Gianni pronti a raccontare del loro legame ma anche di come sta andando adesso la loro vita dopo il malore che ha cambiato la vita del musicista. Per il cinema ci saranno Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, nelle sale cinematografiche in questo periodo con la pellicola di Guido Chiesa “Ti presento Sofia”. Per quel che riguarda il talk si parlerà domenica di chirurgia estetica.

Secondo le ultime anticipazioni sembra che tornerà il gioco del tabellone e, in particolare, sarà nuovamente la bella Alessia Macari ad occuparsi delle caselle. La ciociara tornerà dopo quello che è successo nelle scorse settimana?