Criminal Minds 14×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv della CBS andrà in onda mercoledì, 7 novembre 2018. “Luke” ci rivela già nel suo titolo che ci concentreremo su Alvez. La trama di Criminal Minds 14×06 prevede infatti che l’agente sia al centro delle nuove indagini.

Criminal Minds 14×06 trama e anticipazioni

Luke decide di raggiungere il Maryland per un nuovo caso. Nell’arco di appena tre giorni sono stati commessi quattro omicidi sulla costa orientale. I delitti diventeranno però fin troppo personali per Alvez. La squadra scoprirà infatti che ci sono dei legami fra le vittime ed il tempo che il profiler ha trascorso nella DEA fino a cinque anni prima. All’epoca Luke ha collaborato anche con la Polizia messicana per localizzare il sicario più famoso nel territorio.

Ci saranno inoltre degli sviluppi interessanti sul fronte personale del protagonista, dato che finalmente lo vedremo andare a convivere con la sua fidanzata. Sarà una puntata davvero interessante, sia perché Luke finora ha avuto poco i riflettori puntati sul suo personaggio sia perché alla regia troveremo Joe Mantegna, ovvero David Rossi. La trama di Criminal Minds 14×06 è invece scritta da Erik Stiller.

Criminal Minds 14×06 promo “Luke”

A quanto pare Luke non eseguirà proprio gli ordini diretti di Prentiss. La leader del BAU dovrà farlo ragionare, mentre il profiler si avvicinerà sempre di più a chi gli sta inviando dei chiari messaggi sanguinari. Lo vediamo poi in ginocchio ed a mani alzate, indizio che ci fa pensare ad una resa di fronte al sicario che sta cercando di catturare. In realtà sentiamo la voce di una donna imporgli di gettare l’arma ed alzare le mani. Il promo di Criminal Minds 14×06 anticipa una tragedia?