Alec Baldwin è stato arrestato. Il noto attore americano è stato fermato dalla Polizia per aver preso a pugni uno sconosciuto, a quanto pare per una questione di parcheggio. Alec Baldwin si troverebbe ancora in custodia a New York, mentre le autorità stanno indagando sull’accaduto.

Alec Baldwin arrestato a New York, salta la registrazione di SNL?

Brutta giornata per Alec Baldwin, arrestato attorno alle due di questo pomeriggio. Secondo quanto diffuso dalla NBC 4, sembra che la Polizia di New York sia intervenuta in un parcheggio, dove l’artista hollywoodiano avrebbe preso a pugni un uomo. Ad un giorno di distanza dalla registrazione del Saturday Night Live (SNL), dove è ospite fisso per il suo sketch su Donald Trump, Baldwin potrebbe aver attirato con le sue azioni l’attenzione del Presidente americano. Non è chiaro in realtà se avrebbe partecipato alla puntata di SNL.

La ABC invece ha preferito non commentare la notizia: The Alec Baldwin Show va in onda infatti nella famosa emittente americana. Secondo quanto riferito da TMZ, alcuni testimoni avrebbero visto l’attore ed un altro uomo litigare in modo acceso per un parcheggio fra la 10th Street e la 5th Avenue nel West Village di Manhattan. Forse perché entrambi hanno avvistato il medesimo posto? I testimoni interpellati hanno anche riferito che Alec Baldwin avrebbe fatto un salto per sferrare un pugno allo sconosciuto.