Young Sheldon 2×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda giovedì, 8 novembre 2018. “An 8-Bit Princess and a Flat Tire Genius” vedrà ancora il piccolo protagonista alle prese con la sua pubertà. La trama di Young Sheldon 2×08 prevede un brutto momento di gelosia per George Senior.

Young Sheldon 2×08 trama e anticipazioni

Sheldon e la nonna saranno impegnati a giocare con un videogioco che presto travolgerà le loro vite. Quel puro divertimento prenderà presto il sopravvento della loro quotidianità e come vedremo saranno le relazioni a soffrire maggiormente di questo distacco dalla realtà. Intanto, Georgie si avvicina sempre di più a Hershel, interpretato da Billy Gardell. Grazie ai suoi insegnamenti scoprirà persino di avere delle abilità utili per un negozio di auto. Il problema è che George Senior sarà fortemente geloso di questo legame instaurato fra il figlio e il venditore. La trama di Young Sheldon 2×08 è scritta da Chuck Lorre, Dario e Damir Konjicija. La regia è invece di Jaffar Mahmood.

Young Sheldon 2×08 promo “An 8-Bit Princess and a Flat Tire Genius”

Per il giovane scienziato sarà un vero evento scoprire che è finalmente arrivato il suo grande giorno: giocare con i videogames. La nonna è convinta che sia pronto e proporrà una sessione sparatutto da non perdere. Un’attività che condividerà alla fine con la nonna e che lo renderà sempre più schivo a tavola. Mary non potrebbe essere più contrariata: non vuole che il figlio perda tempo in divertimenti di questo tipo.

Sta perdendo tempo? Per la nonna non è così, visto che approfitterà di questo nuovo momento ludico per comportarsi come una ragazzina. Gomito a gomito, ava e nipote sceglieranno di mangiare di fronte al televisore, chiedendo addirittura di poter giocare un po’ più tempo di quanto Mary vorrebbe. Di seguito il promo di Young Sheldon 2×08.