The Flash 5×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda martedì, 20 novembre 2018. “The Icicle Cometh” parlerà ancora del padre di Caitlin, uno dei punti interrogativi che riguardano i suoi poteri. La trama di The Flash 5×06 prevede anche un piccolo indizio che porta fino a Cicada.

The Flash 5×06 trama e anticipazioni

Caitlin non ha ancora scoperto tutto ciò che riguarda la verità sul padre. Dopo aver deciso di fare i conti con il suo passato, farà dei passi in avanti grazie all’aiuto di Barry e Cisco. Saranno infatti i due amici a scoprire qualcosa di nuovo sul misterioso scienziato, interpretato dalla guest star Kyle Secor. Il fatto che figuri fra gli attori presenti nella sesta puntata ci conferma che lo potremo ammirare all’opera. Il titolo invece scelto per questo nuovo appuntamento punta dritto ad uno dei criminali del mondo della DC Comics.

In realtà si tratta di una famiglia intera, dato che il primo Icicle è Joar Mahkent ed il suo testimone è stato trasferito in seguito al figlio Cameron, per poi passare al nipote James. Questo ovviamente secondo le linee guida del fumetto, che potrebbero non essere rispettate nello show. Iris sarà invece al fianco di Sherloque per risolvere il mistero di Cicada. A quanto pare i due troveranno finalmente un indizio utile che potrebbe svelare l’identità del villain. La trama di The Flash 5×06 è scritta da Kristen Kim e Joshua V Gilbert, mentre alla regia troveremo Chris Peppe.

The Flash 5×06 promo “The Icicle Cometh”

Finalmente approfondiamo un po’ di più il passato di Caitlin. Sappiamo già che incontrerà il padre e non potrà che avvenire nel bel mezzo di una tormenta di neve. Con un grande colpo di scena scoprirà che il genitore è ancora vivo e che si è nascosto per tutto questo tempo. Lo scienziato a quanto pare ha scelto di isolarsi in quarantena per evitare che chiunque soccombesse alla sua natura. Un vero colpo di scena per la protagonista, che dovrà fare una scelta anche andando contro il parere di Barry. Nel promo di The Flash 5×06 osserviamo i due ragazzi discutere su come sia meglio procedere.