NCIS 16×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv con Mark Harmon andrà in onda sulla CBS martedì, 13 novembre 2018. “A Thousand Words” toccherà le corde più profonde di Bishop, a causa di una nuova indagine. La trama di NCIS 16×07 anticipa infatti che l’agente speciale vivrà un incontro particolare con un artista di strada.

NCIS 16×07 trama e anticipazioni

In questa nuova stagione abbiamo visto spesso Torres manifestare un piccolo moto di gelosia nei confronti della partner. Fra i due non è ancora nato nulla di significativo, ma le basi ci sono già. Come reagirà quando la vedrà al fianco di un artista di strada? Il tutto dovuto al furto di un murales che metterà la squadra sulle tracce di un cospiratore. Esiste infatti uno strano collegamento fra la Marina ed un progetto che riguarda la salvezza dei mammiferi che vivono nell’Oceano.

Indagare sulle diverse piste permetterà a Bishop di conoscere meglio la vittima e di condividere una particolare sinergia. Dopo tutto entrambi hanno interessi in comune, cosa che non si può dire invece fra la biondina protagonista ed il nostro Torres. La trama di NCIS 16×07 è scritta da David J North e diretta da Alrick Riley.

NCIS 16×07 promo “A Thousand Words”

Un delitto artistico: questo il succo del nuovo caso che metterà in difficoltà la squadra. Un mondo molto distante da Torres e Gibbs, che saranno i primi ad analizzare la scena del crimine. Il dubbio del leader del team è tra l’altro di aver dimenticato qualcosa, come se un particolare del quadro generale sia sfuggito alla loro attenzione. Scopriamo che Jessica ed il fratello sono forse i principali sospettati, forse perché entrambi membri del goat yoga, un particolare tipo di disciplina che coinvolge gli animali in generale e le capre nel dettaglio. Nel promo di NCIS 16×07 scopriamo inoltre che Bishop ha un amico che insegna questa pratica.