NCIS Los Angeles 10×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie crime andrà in onda sulla CBS domenica, 11 novembre 2018. “One of Us” ci svela un caso da gestire in collaborazione con il Dipartimento di Stato. La trama di NCIS Los Angeles 10×07 ci svela che vedremo ancora una volta Anna.

NCIS Los Angeles 10×07 trama e anticipazioni

Una serie di crimini da svelare spingerà la squadra a collaborare con il Dipartimento di Stato per risolvere il caso. Sembra che il sospettato sia un trafficante d’armi che si avvale di un sicario particolare, un uomo dotato di un addestramento pari a quello delle forze speciali. Si tratta di un ex agente oppure di un infiltrato? Anna non sarà l’unico volto noto che vedremo in questa settima puntata: anche Arkady farà il suo ritorno, sempre più presente nella decima stagione.

In questo caso forse è giustificata la sua apparizione, sia perché potrebbe avere delle informazioni utili sul nuovo caso sia per il ritorno di Anna. In realtà sarà Callen ad andarla a trovare in prigione, visto che l’ex agente dell’ATF si trova ancora dietro le sbarre ed è in attesa di conoscere il verdetto del giudice. La trama di NCIS Los Angeles 10×07 è scritta da Kyle Harimoto e diretta da Dennis Smith.

NCIS Los Angeles 10×07 promo “One of Us”

Nessuna traccia del killer misterioso, come ci rivela Nell. Nessun indizio che possa identificarlo ed il sospetto che abbia avuto un addestramento mirato che lo rende un pericoloso professionista. Sam riuscirà tuttavia ad inseguirlo dopo un nuovo attacco, ma dovrà agire da solo per fermarlo. Peccato che si tratti di Lance Hamilton, interpretato da Bill Goldberg, che a quanto pare darà il suo aiuto alla squadra per la cattura del criminale. Il promo di NCIS Los Angeles 10×07 ci lascia intravedere il suo sguardo durante la corsa selvaggia di Sam.