Will e Grace 10×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv firmata NBC andrà in onda giovedì, 8 novembre 2018. “Kid ‘n’ play” spingerà Truman verso il silenzio assoluto sul segreto di Noah. La trama di Will e Grace 10×06 ci svela infatti che ha un figlio e che la Adler non lo sa.

Will e Grace 10×06 trama e anticipazioni

Sarà un duro colpo per Grace scoprire che Noah non le ha raccontato davvero tutto della sua vita. Forse per timore di perderla, ma non è stato sincero. Non è la prima volta che l’arredatrice si ritrova a fare i conti con un amore a metà e con dei segretucci che potrebbero mettere a dura prova il rapporto che ha appena costruito. In tutto questo Will vivrà dei veri e propri dubbi pesanti: rivelare oppure no tutto alla sua migliore amica? Il problema è che Noah gli ha fatto giurare di non dirle nulla

Nuvole nere anche nel cielo di Karen e Jack e utili per introdurre la nuova guest star: Jon Cryer. Interpreterà se stesso in questa sesta puntata ed avrà un ruolo chiave nel business in corso della snob. Karen infatti preferirà sostituire Jack con Jon al momento opportuno, preferendo mettere alla berlina l’amico. La trama di Will e Grace 10×06 ci anticipa che il rapporto fra i due protagonisti inizierà a vacillare proprio a causa di questo evento.