Supernatural 14×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie tv andrà in onda giovedì, 8 novembre 2018, su The CW. “Nightmare Logic” provocherà una grande confusione nella mente dei protagonisti. La trama di Supernatural 14×05 anticipa infatti che Sam e Dean dovranno confrontarsi ancora una volta con i loro incubi peggiori.

Supernatural 14×05 trama e anticipazioni

Una caccia non andrà per il verso giusto ed a farne le spese sarà Maggie. Impossibile capire dove sia intrappolata la guest star Katherine Evans, ma Sam e Dean hanno intenzione di trovarla. Si parla di un luogo sconosciuto e malvagio, molto probabilmente su un piano astrale diverso da quello umano. I due fratelli Winchester si uniranno quindi a Bobby per localizzarla, ma l’esito sarà diverso da quanto si aspettano. I tre infatti troveranno i loro incubi ad aspettarli, nel tentativo di impedire che Maggie venga salvata. La trama di Supernatural 14×05 è scritta da Meredith Glynn e diretta da Darren Grant.

Supernatural 14×05 “Nightmare Logic”

Non c’è alcun senso, sottolinea Dean. La caccia è aperta e questo prevede l’intervento di diverse forze soprannaturali. I vampiri sono convinti di poter completare il loro pasto senza alcun problema, mentre qualcosa di oscuro continua a circondare i protagonisti. Per Sam e Dean c’è davvero qualcosa che non quadra, ma l’esperienza peggiore sarà di certo quella di Maggie. La vediamo sconvolta, terrorizzata, mentre una forza oscura la trascina sul pavimento. Il promo di Supernatural 14×05 non ci svela contro chi sarà la nuova lotta.