Legacies 1×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv di The CW andrà in onda giovedì, 15 novembre 2018. “Hope is Not The Goal” ci svela che la figlia di Klaus avrà il suo da fare per svelare un mistero. La trama di Legacies 1×04 prevede inoltre una scoperta che provocherà un conflitto fra Alaric e Matt.

Legacies 1×04 trama e anticipazioni

La Salvatore School ha un nuovo problema da risolvere: la scomparsa di due studenti del posto. Alaric è convinto che ci sia sotto qualcosa e chiederà l’aiuto di Hope, Lizzie, Landon e MG per fare le dovute indagini a Mystic Falls. Il titolo della quarta puntata ci mette in allarme: se non è Hope il bersaglio scelto dalla minaccia misteriosa, chi potrebbe mai esserlo? Ancora una volta Josie avrà invece modo di stringere un legame con Rafael, visto che verrà incaricata di aiutarlo a seguire le regole del branco. A quanto pare il neo mannaro non è incline alla disciplina e non c’è nessuno migliore di Josie per accorciare le distanze fra Rafael ed il branco di lupi.

Se non dovesse risolvere i conflitti, non farebbe altro che aumentare la possibilità di diventare un bersaglio. Seguiremo inoltre da vicino Alaric e Donovan, lo sceriffo. Entrambi faranno una scoperta che interpreteranno in modo diverso, dato che finiranno per vivere un conflitto verbale. E possiamo solo immaginare che riguardi la presenza del soprannaturale in città, un evento che Matt ha accettato finora con qualche remora. La trama di Legacies 1×04 è scritta da Bryce Ahart e Stephanie McFarlane ed è diretta da Chris Grimer.

Legacies 1×04 promo “Hope Is Not The Goal”

I vampiri ritornano a prendere di mira Mystic Falls: si tratta di un volto conosciuto? Ancora una volta vedremo Matt Donovan all’opera, anche se sappiamo che le sue idee e quelle di Alaric viaggiano lungo binari del tutto differenti. A quanto pare il responsabile potrebbe essere uno degli studenti, che abbiamo avuto modo di conoscere anche durante la partita di rugby. Landon dal suo canto non riesce a non finire nei guai: dopo tutto i sospetti maggiori della scuola riguardano soprattutto la sua presenza nell’istituto. Come ci suggerisce il promo di Legacies 1×04 ogni allievo potrebbe essere alla fine il vampiro killer. Finalmente Lizzie invece assumerà un posto da leader, guidando il gruppo verso il suo “hero time“.