Sarà una domenica movimentata la prossima visto che Fabio Fazio è pronto a tentare il colpaccio con il suo Che tempo che fa mettendo definitivamente ko Gianni Morandi e la sua Isola Di Pietro 2. La fiction continua a tenere testa al programma di Rai1 che anche domenica 4 novembre tornerà in onda alle 20.35 con una serie di ospiti importanti a cominciare dalla grande esclusiva internazionale ovvero Michael Bublè.

Come si legge nel primo comunicato rilasciato la superstar mondiale sarà ospite da Fabio Fazio per annunciare che il 16 novembre uscirà il suo nuovo album “Love”. L’artista potrebbe essere presente per un’intervista in cui parlerà anche di quello che è successo nelle ultime settimane dalla malattia del figlio alla decisione, poi negata, di lasciare il mondo della musica.

GLI OSPITI DI CHE TEMPO CHE FA

Sulla pagina Facebook di Che tempo che fa è stata annunciata la presenza di un altro artista ovvero Marco Mengoni: “Ecco la notizia che tanto aspettavate. Tre anni dopo il suo ultimo album “Le Cose Che Non Ho”, domenica a Che Tempo Che Fa torna Marco Mengoni! E ci farà un grande regalo con i suoi due nuovi singoli: “Voglio” e “Buona Vita”. Non resta che ricordarvi l’appuntamento: domenica alle 20.35 come sempre su Rai1“.

Inoltre, in studio ci saranno Luisa Ranieri e Luca Zingaretti saranno intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana anche Paolo Virzì, il regista che sarà nelle sale dall’8 novembre con il film “Notti Magiche”. Al tavolo, oltre a Marco Mengoni, saranno presenti Luca Argentero, nelle sale dal 15 novembre con “Cosa fai a capodanno?” una black comedy con Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini, Adriano Panatta dal 6 novembre in libreria con “Il tennis è musica” scritto con Daniele Azzolini, Francesca Fialdini conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de “Lo Zecchino d’Oro” e Lello Arena.