Una puntata tutta al femminile, questo è quello che ha annunciato il nuovo promo di Verissimo che annuncia anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 3 novembre. Il programma di Silvia Toffanin tornerà in onda al solito orario nel pomeriggio di sabato nonostante il lungo fine settimana festivo e quello che è successo per via della frana che sembra li abbia “intrappolati” a Portofino all’interno del castello Bonomi-Bolchini.

OSPITI DI VERISSIMO DEL 3 NOVEMBRE

Non si capisce bene se la puntata che andrà in onda sabato sarà completamente inedita visto che si era parlato della partecipazione di Fabrizio Corona poi rimandata ma dal promo si evince che sarà un Verissimo tutto al femminile con tante ospiti a cominciare da Elettra Miura Lamborghini. Reduce del successo del suo ultimo singolo, la ricca ereditiera sarà in studio per raccontare le novità e qualche dettaglio inedito della sua vita.

A lei si alterneranno in studio le regine del prime time di Canale 5 nelle ultime settimane ovvero Valeria Marini e Simona Ventura. La prima da “fidanzata” di Temptation Island Vip sarà presto opinionista di Uomini e donne per il suo Ivan Gonzalez, neo tronista, mentre la seconda, è stata la padrona di casa della versione vip del reality sui sentimenti.

Ciliegina sulla torta sarà Alena Seredova. La ex lady Buffon tornerà nel programma per parlare della sua nuova vita e poi Silvia Toffanin mentre scorreranno sullo schermo le scene del matrimonio Emanuela Folliero.