L’Allieva 2 torna la prossima settimana, sempre al giovedì 8 novembre, con un altro doppio episodio in cui scopriremo cosa succederà ad Alice e Claudio dopo quello che è successo tra la bella specializzanda e la new entry tanto odiata dal suo mentore (e amante) Sergio Einardi.

I tre insieme stanno conquistando ottimi ascolti e il pubblico di Rai1 e si preparano a fare lo stesso anche la prossima settimana con due nuovi casi e nuovi intrecci che porteranno sempre più lontano i due. La diversa visione del mondo, della morte e dell’amore, porterà Claudio e Alice ancora allo scontro, cos’altro succederà tra loro?

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE

L’Allieva 2 andrà in onda il prossimo 8 novembre con la terza puntata e gli episodi 5 e 6 dal titolo “L’acaro rosso” e “Prison Blues” in cui Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva: la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua il suo corteggiamento. Alice si sente sempre più confusa.

Nel secondo episodio della serata, sarà il delitto di un giovane detenuto libico a portare Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza, ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni. Alice deve ammettere che la corte del brillante PM le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.

LEGGI ANCHE  L'Allieva 2, anticipazioni 15 novembre: momenti di serenità a Claudio e Alice?