Chicago PD 6×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla NBC mercoledì, 7 novembre 2018. “Trigger” vedrà Halstead in forte difficoltà. La trama di Chicago PD 6×07 ci anticipa infatti che un caso religioso spaccherà a metà l’Intelligence, alla ricerca di come agire per il meglio.

Chicago PD 6×07 trama e anticipazioni

Un nuovo attentato bomba in un centro per il reclutamento militare. I sospetti ricadranno subito sul capo di una moschea locale che potrebbe avere tutti gli interessi per colpire duramente il governo. L’Intelligence ha dei forti sospetti, ma non tutti sono d’accordo nel puntare il dito contro il leader religioso. Halstead invece dovrà riuscire a frenare i pregiudizi quando verrà fatta esplodere una seconda bomba.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Ci sono infatti dei precedenti e Jay sembra dare tutto per scottato: non è così invece per Voight. Anche se lontano dalla squadra, il leader continua a seguire i suoi uomini da vicino e lo farà anche in questo caso. La trama di Chicago PD 6×07 ci svela infatti che cercherà di far ragionare Halstead: meglio seguire i fatti e non tutto ciò che si è appreso in tanti anni di servizio.

Chicago PD 6×07 promo “Trigger”

Il caso è ancora più complicato di quanto potessimo immaginare. Dopo aver seguito le prime piste, l’Intelligence concluderà che Halstead potrebbe essere il vero bersaglio. Le esplosioni potrebbero quindi aver depistato le attenzioni della Polizia, per colpire duramente il più emotivo della squadra. Le vittime sono infatti tutte veterane e questo mette Halstead in una posizione critica, visto che il periodo in cui hanno servito il Paese è il medesimo. E non possiamo che temere il peggio: nel promo di Chicago PD 6×07 lo vediamo in ginocchio di fronte al sicario, pronto ad ucciderlo.