Un Passo dal Cielo oggi, 13 agosto, non va in onda. Brutta sorpresa questa per i fan di Terence Hill e della fiction Rai che, anche in replica, sta riscuotendo importanti risultati. Siamo ormai in pieno agosto e presto la stagione della grande fiction tornerà a farsi sentire ma, intanto, Rai1 ha tenuto caldi i motori con una serie di repliche soprattutto alla domenica sera.

Purtroppo, però, Un Passo dal Cielo 3 oggi lascerà il posto al Calcio e, in particolare, alla  Supercoppa Tim 2017 con lo scontro tra Juventus – Lazio. Sarà proprio la partita a prendere il posto della fiction con Terence Hill, l’ultima stagione che lo ha visto protagonista, e dei due episodi previsti ovvero il numero 10, dal titolo “La scomparsa di Pietro”, e il numero 11, dal titolo “Il toro“.

Gli stessi episodi andranno in onda domenica 20 agosto, sempre in prime time, su Rai1, salvo ulteriori cambiamenti. Cosa vedremo? Nel primo toccherà alla Forestale andare alla ricerca di un bambino autistico che si è avventurato nei boschi insieme al suo San Bernando, Mr Brown.

Nel secondo, invece, continuano le ricerche del nostro protagonista, Pietro, e quando un cadavere viene ritrovato poco distante da San Candido si teme il peggio per lui. Vincendo ordinerà subito l’esame del DNA sul cadavere, si tratterà davvero di Pietro?

LEGGI ANCHE  Vanessa Incontrada in Scomparsa è Nora Telese: una madre coraggiosa ma in crisi

Questi e altri misteri ci terranno compagnia fino al prossimo settembre quando i nuovi episodi delle fiction Rai torneranno in onda e prenderanno il posto di vecchie repliche. Sarà lo stesso anche per Un Passo dal Cielo?