Chicago Fire 7×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC mercoledì, 7 novembre 2018. “What Will Define You” vedrà la squadra impegnata in un momento drammatico per l’intera Caserma 51. La trama di Chicago Fire 7×07 ci avvisa però che Severide in particolare dovrà affrontare difficoltà importanti.

Chicago Fire 7×07 trama e anticipazioni

I vigili del fuoco sono devastati dal dolore: ogni perdita del Dipartimento colpisce duramente i sopravvissuti. Sarà un momento per vedere i protagonisti impegnati su più fronti: Severide dovrà confrontarsi con ostacoli significativi, mentre Kidd si trova in una missione personale per aiutare gli altri in qualsiasi modo possibile. Troveremo invece Brett colpita dai sospetti riguardo ad un nuovo caso. Soccorrerà infatti un’adolescente e la sua sorellina in seguito ad un incidente stradale. La protagonista però crede che ci sia qualcosa dietro l’evento, molto più inquietante e da approfondire. La trama di Chicago Fire 7×07 sembra mettere un punto fermo sulla personalità dei protagonisti, almeno a giudicare dal titolo.

Chicago Fire 7×07 promo “What Will Define You”

Il trailer della settima puntata ci mostra solo il momento del funerale. Possiamo notare però il volto stravolto di tutti i vigili del fuoco, colpiti dalla tragedia. Per Severide in particolare sarà un momento difficile, alla ricerca di mettere dei punti fermi e ritrovare dei riferimenti per riuscire a continuare ad andare avanti. Il promo di Chicago Fire 7×07 lo mostra mentre trattiene a stento lacrime e sospiri.