AHS 8×09 trama e promo – Il nono episodio della serie tv horror andrà in onda mercoledì, 7 novembre 2018, sulla FX. “Fire and Reign” vedrà ancora la lotta intrapresa da Michael, anche se con alcuni cambiamenti. La trama di AHS 8×09 deve ancora essere rilasciata, ma il promo ci svela che Cordelia dovrà affrontare una sua battaglia personale.

AHS 8×09 promo “Fire and Reign”

Il titolo della nona puntata rappresenta il motto di Michael: fuoco e dominio. Ed i due elementi saranno strettamente correlati, ora più che mai. Dopo aver subito un brutto colpo da parte di Cordelia e le sue streghe, Michael ripartirà all’attacco per annientare la sua nemesi. Dopo tutto l’aveva avvisata di quanto starebbe accaduto e soprattutto di cosa avrebbe fatto ai suoi seguaci. Ecco perché lo vediamo più furioso che mai prendere di mira direttamente Coven.

LEGGI ANCHE  AHS 8 news, da Joan Collins alle prime anticipazioni

L’aiuto dei suoi due collaboratori sarà essenziale in questo momento, anche se Michael ha sempre preferito agire da solo. Il supremo non sa che intanto qualcun altro trama nell’ombra, qualcuno che gli ha sempre giurato fedeltà e che ora è pronto a voltargli definitivamente le spalle. Il promo di AHS 8×09 ci svela tuttavia che Cordelia potrebbe dover abbandonare il controllo del suo corpo e della Congrega.