Bull 3×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie tv com Michael Weatherly andrà in onda lunedì, 5 novembre 2018. “A Girl Without Feelings” vedrà il ritorno di una vecchia conoscenza del protagonista. La trama di Bull 3×07 prevede infatti la difesa di una malata psichiatrica.

Bull 3×07 trama e anticipazioni

Non capita spesso di conoscere una piccola fetta del passato di Bull. Lo psicologo ha affrontato tanti casi, ma abbiamo poche informazioni su come fosse la sua vita prima di fondare il TAC. Questa volta conosceremo invece una sua vecchia paziente, conosciuta durante il suo periodo in psichiatria. Il protagonista si chiederà se sia stato giusto chiudere la sua pratica con il verdetto di sociopatia clinica.

Dopo aver ucciso il fratello, la giovane donna finirà sul banco degli imputati per sottoporsi al verdetto, ma non ricorda nulla di quanto accaduto in quei momenti. Benny deciderà quindi di procedere in appello per un verdetto di non colpevolezza per pazzia conclamata. La trama di Bull 3×07 sembra rivelarci che lo psicologo e l’avvocato dovranno cercare dei giurati che provino una forte solidarietà con la malattia mentale.

Bull 3×07 promo “A Girl Without Feelings”

Il dubbio più grande per il protagonista sarà riuscire a comprendere se la ragazza sia davvero colpevole oppure no. Con abilità da attrice, dimostrerà alla giuria come potrebbe fingere di provare dolore anche quando non prova nulla. Per lo psicologo sarà necessario comprendere quale sottile confine divida la verità dalla menzogna. Il promo di Bull 3×07 è diretto da Mary Lou Belli su copione scritto da Chamblee Smith.