Spinning Out cast & news – Il nuovo drama di Netflix a tema skating dovrà fare a meno di Emma Roberts. Dopo essere stata acclamata come protagonista, l’attrice e fidanzata di Evan Peters ha deciso di ritirare la sua candidatura. Il cast di Spinning Out è quindi alla ricerca della sua eroina: quali saranno state le motivazioni dell’attrice?

Spinning Out cast e anticipazioni

Brutte notizie per i fan di Emma Roberts: non sarà presente nel drama Spinning Out. L’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Kat Baker, per uno show creato da Samantha Stratton. La pattinatrice agonistica non avrà quindi il volto dell’artista, conosciuta per tanti lavori di primo piano. Netflix ha confermato che la serie tv ha già ingaggiato un nuovo casting per trovare la futura eroina. Secondo alcuni rumors, il ruolo potrebbe essere affidato a Lily Collins. Non ci sono per ora delle conferme a riguardo da parte del colosso streaming.

La notizia è stata rilasciata da una portavoce della Roberts a Deadline: a quanto pare l’attrice non potrebbe partecipare alle riprese per via di un’altra programmazione in corso. Attualmente è invece co-protagonista di American Horror Story: Apocalypse di Ryan Murphy ed ha appena ultimato la produzione di Paradise Hills, che vede il debutto alla regia della spagnola Alice Waddington.