NCIS Los Angeles 10×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie crime di CBS andrà in onda domenica, 18 novembre 2018. “The Patton Project” ci annuncia l’inizio di un’operazione segreta. La trama di NCIS Los Angeles 10×08 ci anticipa però che Callen ha dei dubbi su questo particolare tipo di richiesta.

NCIS Los Angeles 10×08 trama e anticipazioni

Un gruppo di terroristi impegnerà la squadra in un’operazione sotto copertura. Il Vice direttore Ochoa offrirà ai militari la possibilità di reclutare gli agenti speciali come volontari, per fare da supporto in questo intervento delicato. I terroristi hanno preso di mira infatti il governo americano ed in particolar modo l’esercito, che sembra non avere a disposizione elementi adatti per infiltrarsi all’interno del gruppo criminale. Callen però crede che ci sia sotto qualcos’altro. Teme nello specifico che Ochoa non abbia detto tutta la verità su quanto potrebbe accadere e che il futuro della squadra dipenda dall’esito di quest’azione super segreta. La trama di NCIS Los Angeles 10×08 è scritta da Frank Military e diretta da Ruba Nadda.

NCIS Los Angeles 10×08 promo “The Patton Project”

Come dimostrare la propria innocenza? La squadra dovrà correre ai ripari prima di essere incastrata del tutto. Ormai gli agenti speciali figurano come degli assassini ed a nulla serve la convinzione di Sam che la realtà sia diversa. Sacrificarsi tuttavia vorrebbe dire proteggere centinaia di americani ed anche per questo la situazione è ancora più problematica del previsto. Con un faccia a faccia rimandato da troppo tempo, Callen dirà la sua ad Ochoa, che li ha incaricati di agire in gran segreto. Il promo di NCIS Los Angeles 10×08 ci mostra una possibile frattura fra i due personaggi.