NCIS 16 spoiler & news – Ci sono ancora tante cose da scoprire sulla sedicesima stagione. Siamo solo agli inizi, ma dato quanto accaduto in precedenza è facile chiedersi se assisteremo a nuovi addii. Secondo gli spoiler di NCIS 16 dovremo aspettare un particolare evento prima di scoprire che cosa ne sarà di Gibbs e tutti gli altri.

NCIS 16 spoiler e anticipazioni

Non è escluso che l’uscita di scena di Pauley Perrette sia solo l’inizio per un altro addio. Da tanto tempo ormai il team è solido e composto da volti noti, anche se abbiamo visto delle new entry unirsi al cast ogni tot anni. Ci si chiede però se dobbiamo aspettarci il peggio: che cosa succederà nelle prossime puntate? Secondo alcune fonti di TvLine molto dipenderà da ciò che succederà attorno al midseason.

Il Segretario della Difesa andrà infatti su tutte le furie nell’apprendere che Gibbs ed i suoi hanno messo in discussione le sue direttive, infrangendo anche diverse regole. La squadra potrebbe subire quindi un processo molto simile a quanto abbiamo visto in New Orleans e Los Angeles, ovvero l’entrata in scena di un membro del Dipartimento con maggiori poteri. E non è escluso che NCIS 16 divida il team, destinando gli agenti speciali a mansioni diverse.