The Gifted 2×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda martedì, 6 novembre 2018, sulla FOX americana. “iMprint” vedrà l’Inner Circle passare al contrattacco. La trama di The Gifted 2×06 prevede che Esme dirà tutta la verità sul suo passato a Polaris.

The Gifted 2×06 trama e anticipazioni

L’Inner Circle ha ormai organizzato un’imboscata segreta. Polaris però nutre ancora qualche dubbio sulla possibilità di unirsi davvero al gruppo. Reeva decide così di inviare Esme perché la convinca a proseguire. Per riuscire nel suo intento, Esme deciderà di confidarsi con Polaris riguardo al passato traumatico vissuto con le sorelle. Intanto, Reed ha ancora dei problemi a gestire al meglio i suoi poteri. Per fortuna può contare sull’aiuto di Thunderbirs, che lo sta allenando per ottenere un maggior controllo. I The Purificers invece decidono di attaccare The Mutant Underground, ma la missione sarà più complessa. La tama di The Gifted 2×06 ci avvisa infatti che il gruppo dovrà al tempo stesso salvare dei mutanti senzatetto.

The Gifted 2×06 promo “iMprint”

Polaris non riesce a fidarsi di Reeva. Sembra però che Esme sia riuscita a scalfire quella sicurezza che la spinge a prendere le distanze. Il resto del gruppo invece dovrà annientare la trappola che è già stata preparata per uccidere tutti. Sarà solo una questione di secondi, con la possibilità che qualcuno possa rimanere gravemente ferito. O peggio. Di seguito il promo di The Gifted 2×06.